• +39 329 26 75 293
  • info@mianonnanonlocapisce.com

Foto su Instagram: quello che non ti mostrano

Le foto su Instagram riflettono effettivamente la realtà? Assolutamente no secondo la fotografa Thailandese Chompoo Baritone. Ecco il lato oscuro di Instagram!

foto su instagram

Foto su Instagram: quello che non ti mostrano

Vincenzo Calicchio No Comment



Realizzare correttamente quella determinata postura di Yoga necessita di ore ed ore di Yoga…oppure dell’aiuto di una buona amica che ci trattenga le gambe per non farci rotolare a terra! L’importante è fare i fighi con le nostre foto su Instagram. Ragion per cui “Internet” ha inventato migliaia di strumenti per ritagliare e modificare foto…se non per questa ragione allora perché? Perché lasciare che la realtà rovini un ottima foto?

In Thailandia a mostrare la verità ci ha pensato, a quanto apprendo da quest’articolo di Bored Panda,  la fotografa Chompoo Baritone che ha fatto sua la battaglia contro lo “Spararsi le pose” con una serie di immagini in cui svela ciò che realmente si nasconde dietro molte di queste.

Le foto di Chompoo si sommano ad altre foto, come queste di Barbie Hipster, che prendono di mira proprio il ritrovarsi in Instagram (se nei social in generale) a rincorrere stereotipi e mostrare il lato migliore di se che spesso e volentieri neanche esiste.

Non so se si evince dall’articolo ma non sono un simpatizzante di questo social network e delle foto su Instagram in generale. Questo è solo il primo di tanti articoli in cui ne parlo male anche se spero vivamente in qualcuno che mi faccia cambiare idea. Tu cosa ne pensi? Lo trovi realmente utile? Pensi che ne sia un reale bisogno? La mia risposta penso sia facile da intuire!

slowlife6

slowlife1

slowlife4slowlife5

slowlife3

slowlife2

Hai trovato interessante questo articolo? Se si, dacci forza e coraggio…condividi ed iscriviti alla nostra newsletter!

La tua email (richiesto)

Cliccando su "Iscriviti" acconsentirai a ricevere aggiornamenti tramite email da Mia Nonna non lo capisce. La tua mail non sarà mai venduta (o ceduta in qualsiasi altra forma) a nessuno. Per qualsiasi altra informazione in merito al trattamento dei dati rimandiamo alla Privacy Policy.

The following two tabs change content below.

Vincenzo Calicchio

Web Marketing Manager con forte interesse verso l'Inbound Marketing e il posizionamento SEO. Mi affascina il funzionamento di Google e farei di tutto per capirne a fondo l'algoritmo. Ad oggi ho lanciato progetti web tra l’Italia, la Spagna e gli Stati Uniti. Tra le maggiori collaborazioni ci sono quelle con The Singular Factory (Software house di Miami, USA), il Cabildo (Governo insulare) di Fuerteventura (Isole Canarie, Spagna) ed il Venture Incubator per il Mezzogiorno 56CUBE. Attualmente in Mia Nonna non lo capisce Web Agency contribuisco al Marketing strategico di attività commerciali e Startup.

Contattaci per una consulenza gratuita...o per un caffè!

Sei interessato ai nostri servizi? Vuoi parlarci di una tua idea? Siamo disponibili ad ascoltarti con piacere...